2012年3月15日星期四

Vuitton ha dichiarato Guerlain aveva deciso di trasferire circa

Lv incontrato con Parsons per la progettazione studenti noto come, correttamente, la ricostruzione. Dieci gruppi di due studenti ciascuno pezzi ricevuti in archivio Vuitton, oltre alla firma guarda da Marc Jacobs. Idolo per i giudici che concorso, ha tenuto una settimana fa, incorporato Harold Koda dal Costume Institute Mets e Nick Sullivan di Esquire magazine.

Lv, un marchio di fama internazionale, era una casa di moda francese che in tutto il mondo era impegnato a creare un matrice di elementi, per esempio Lv donne borse, sacchetti di Lv Lv maschi, borse, borsette Lv, dispositivi di Lv, Lv Travel, e cosavanti. Anche se il termine Lv profondamente radicata tra le persone, era stato inizialmente noto Lv Malletier. Essa ha stabilito infatti a causa del suo leggendario monogramma LV e logo design che rappresentano uno stato di perenne buona e ricchezza. Questo tesori del progettista un sacco di alta finitura elementi all'interno del settore moda a livello mondiale. Lv sono estremamente costose prodotti di lusso e non tutti sono in grado di permettersi il costo costoso.

Sono bella e glamour epertanto, sono circa la quotazione sogno di quasi ogni donna al giorno d'oggi. Ma http://www.louisvuittonsitoufficialeit.eu per quanto ho osservato, il target di questi marchi di moda famosi sono celebrit e persone benestanti. S, abbiamo le persone normali di classe media o bassa non può Offord. Pertanto, la scelta di questo problema molto è che la gente dovrebbe muoversi sul falso lv o migliori repliche lv in ordine di beneficiare della stessa Designer esamina meno della met dei costi.

Allora perch non si sceglie la replica lv. Lv borse vengono visualizzati all'interno finestra del deposito di uno Bloomingdale, Giovedi, marzo. 13, 2011 in New Siete in grado di. Stati Uniti i clienti si avvicinò loro investimenti sui beni al dettaglio nel mese di settembre, un segno di speranza per quella economia stagnante.

Lv, in Lusso Francia gruppo di beni che hanno recentemente acquistato il produttore di champagne Veuve Clicquot, ha dichiarato che potrebbe ottenere una quota di Guerlain in SA, louis vuitton borse prezzi il a conduzione familiare preoccupazione profumo. Vuitton ha dichiarato Guerlain aveva deciso di trasferire circa il 15% del loro possesso, maLe autorit di entrambe le societ rifiutata di fornire informazioni. Lo scorso inverno, Louis Vuitton compensato 4,6 miliardi di franchi, o 760 milioni dollari, per Clicquot, che anche il proprietario delProfumi Givenchy. Lv probabile che prevedeva questo intoppo, ed durante la creazione di un mobile-enhanced sito. Tuttavia, primail sito finito, i clienti non possono fare acquisti on-the-go.

没有评论:

发表评论